S.E.S.CO. nasce dalla collaborazione di tre società con uno specifico posizionamento competitivo nelle rispettive aree, che si sono unite facendo delle proprie esperienze e delle proprie peculiarità il PUNTO di FORZA comune per essere competitivi all’interno del mercato nazionale.

Diverse sono le ragioni per rivolgersi a S.E.S.CO.:

Serietà e professionalità

È garantita la serietà del servizio che, per ciascuna installazione, prevede il costante monitoraggio della resa impianto da parte del personale S.E.S.CO. (tramite dispositivi di controllo remoto via satellite) unitamente alla garanzia di intervento in tempi prefissati nel caso di segnalazione di anomalie o persistenti perdite di produzione dell’impianto.

Competenza tecnica

La competenza tecnica è offerta da uno staff di consulenti e specialisti con esperienza decennale, professionisti nel settore del fotovoltaico. Vengono realizzate analisi e progettazione degli impianti, con soluzioni mirate alle esigenze specifiche del cliente.

Fornitori selezionati

S.E.S.CO. effettua la selezione dei migliori fornitori di materiale fotovoltaico sul mercato internazionale basata su criteri di affidabilità nel tempo delle aziende produttrici e dei loro prodotti (certificazioni di qualità aziendale, quotazione sul mercato azionario, certificati di prodotto).

Installatori qualificati

S.E.S.CO. si occupa della formazione delle squadre di installatori e il monitoraggio continuo dei loro risultati in cantiere (valutazione dei risultati in termini tecnici, di tempistica, di soddisfazione del Cliente). Inoltre si avvale della professionalità di installatori accreditati Confartigianato.

Assistenza continua

S.E.S.CO. dispone la manutenzione periodica degli impianti da parte di personale specializzato.

Finanziamenti personalizzati

Sono offerte soluzioni di finanziamento competitive da parte di Banche ed Istituti di Credito convenzionati (comunque subordinate alla valutazione delle specificità di ciascun acquirente).

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…