Info eventimodena.it

Musica, creatività, letteratura e teatro: è quanto propone “I Giardini d’Estate”, la rassegna promossa dal Comune di Modena e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, sostenuta da Hera e prodotta da S.F.I.D.A. che si è tenuta dal 25 giugno al 14 agosto presso i Giardini Ducali di Modena.

IN QUESTA PUNTATA:

Spazio Radio Bruno
Sergio Rizzo presenta La Cricca (Rizzoli)
conduce Pierluigi Senatore
Dopo il successo de La Casta, un’altra inchiesta senza peli sulla lingua nel Paese dove il confi ne fra l’interesse di tutti e gli affari di pochi ormai non esiste più.

Fabrizio Gifuni e Cesare Picco
in Non fate troppi pettegolezzi
Omaggio a Cesare Pavese
Il jazz e Pavese sono insiemi che si intersecano. Un continuo intreccio tra la voce di Fabrizio Gifuni e la musica di Cesare Picco, uno dei più sorprendenti e affermati pianisti del panorama internazionale.

Spazio Radio Bruno
Incontro con Giuseppe Ayala
conduce Pierluigi Senatore
Dopo quasi vent’anni dal drammatico 1992 che ha visto la tragica scomparsa di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, il magistrato Giuseppe Ayala ha deciso di raccontare la sua verità.

Giuseppe Ayala
in Chi ha paura muore ogni giorno
In scena un grande albero di magnolia, simbolo palermitano della lotta alla mafia. Musiche originali e proiezione di fi lmati storici faranno rivivere
il maxiprocesso del quale Ayala fu Pubblico Ministero.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…