Animal Equality presenta la più grande investigazione sullo sfruttamento di maiali in Spagna. Grazie ad un importante lavoro organizzativo, 60 attivisti di Animal Equality sono entrati dentro 172 allevamenti di maiali appartenenti a diverse regioni della Spagna.

Il 97.1% degli allevamenti visitati (167 di 172) sono stati scelti a caso, in modo tale che i risultati ottenuti rappresentino la realtà del settore.
Gli altri allevamenti visitati sono stati scelti per aver ricevuto uno o diversi premi chiamati Porc d'Or concessi dall'Institut de Recerca y Tecnología Agroalimentàries (IRTA) e dal Ministero dell'Ambiente agli allevamenti che considerano esemplari.

Ci siamo infiltrati in un'industria che a livello mondiale è al quarto posto- dietro Stati Uniti, Cina e Germania - documentando una realtà finora mai vista in Spagna. Questa investigazione conta una selezione di 2.600 fotografie ad alta risoluzione - scelte tra 25.000 fotografie fatte - e un documentario di 45 minuti, riassunto di circa 200 ore di
registrazione. Abbiamo aggiunto la testimonianza e l'opinione di un veterinario che analizza e commenta alcune delle scene. Inoltre abbiamo un dossier, due siti web, interviste agli attivisti che ne hanno fatto parte.

Animal Equality International, è un'organizzazione internazionale no-profit dedicata al progetto di realizzare piena eguaglianza e rispetto per gli animali non umani. Fondata a Madrid (Spagna) nel gennaio 2006, attualmente è attiva nel Regno Unito, Venezuela, Colombia, Polonia e Perù.

Animal Equality si dedica alla sensibilizzazione della società sulla sofferenza e la morte degli animali non umani, vittime dello specismo.
Lavoriamo per l'abolizione dell'uso e consumo degli altri animali attraverso la promozione del Veganismo.

Possiamo vivere perfettamente senza prodotti di origine animale e così facendo evitiamo di causare la morte di un numero enorme di animali. Perché l’etica e la giustizia non devono limitarsi a considerare solo coloro che appartengono alla nostra stessa specie.

Per ulteriori informazioni sul veganismo, attività in difesa degli animali e qualunque altro dubbio, contattaci.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…