L'accademia estiva PoolPlay di ar2com ha come suo obiettivo di far incontrare le professioni dell'architetto, attore e musiciste per disegnare uno spazio.

PoolPlay come progetto indipendente e fai da te, vi chiede un aiuto: Comunicazione (inoltrare le nostre mail, scrivere articoli su PoolPlay sul vostro Blog, o condividere questo video sul vostro profilo etc.) Denaro e critica costruttiva.

Noi, Max e Jula, ne saremmo molto felici, perché ci da la possibilità di fare un accademia estiva per tutti ( e non solo per studenti ricchi).

Ulteriori informazioni su PoolPlay:
ar2com.de/summeracademy_PoolPlay/?lang=it

Deutsche Version vimeo.com/18297443
English Version vimeo.com/18387369

--
ar2com
/architecture to communications/

sta per interdisciplinarità e fusione tra il tangibile (architettura) e il non tangibile (comunicazione). L’accademia estiva PoolPlay ne sarà un esempio – ogni anno all’insegna di un motto diverso. La collaborazione tra architetti, attori e musicisti provocherà un “urtarsi” creativo e genererá nuove prospettive riguardo a spazio e tempo. Tutte e tre queste professioni creano spazio: acquisiscono gli strumenti del mestiere durante lo studio universitario – le tecniche sono molto diverse. Esattamente di questi diversi approcci vogliamo approfittare durante il workshop.
Il “clue” del workshop consiste nella rappresentazione finale di un pezzo teatrale. L’unione degli approcci deve essere raggiunta, dato che la rappresentazione sarà pubblica e ufficiale.
L’accademia PoolPlay si svolgerà ogni anno con diversi docenti e partecipanti – la prima volta sarà nel settembre 2011.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…