Braintv incontra lo chef Alessandro Boglione del ristorante al Castello di Grinzane Cavour in una mini serie di 3 puntate. Lo chef ci racconterà se stesso attraverso il piatto del territorio che più lo rappresenta.

INTAVOLA!
IL PRIMO FORMAT DI BRAINTV DEDICATO AGLI CHEF DEL TERRITORIO

La prima puntata in onda dal 1° marzo

Protagonista: Alessandro Boglione

Nasce “inTaVola!”, il primo format di BrainTV dedicato agli chef di Bra e del territorio. La prima puntata sarà on line a partire dal 1° marzo; la programmazione prevede tre/quattro puntate per ogni chef.
BrainTV (braintv.it), la web TV nata il mese scorso da un progetto ASCOM Bra in collaborazione con il Comune di Bra, amplia quindi il proprio palinsesto: “inTaVola!”, che si aggiunge al notiziario sui fatti della città in onda tutti i giorni, alle interviste, al notiziario sportivo curato da SportinBra, al format dedicato agli artisti in collaborazione con la galleria d’arte Evvivanoè di Cherasco, vuole raccontare l’indissolubile fil rouge che lega uno chef al suo territorio.
“Alessandro Boglione. Bra, il destino, il territorio” è il titolo delle prime puntate: protagonista Alessandro Boglione, neostellato della Guida Michelin 2011, titolare del Ristorante Al Castello di Grinzane Cavour.
Attraverso la preparazione di un piatto, Alessandro Boglione racconta se stesso a 360 gradi: i primi anni da pasticcere presso il Caffè Converso, gestito con il fratello Federico, la formazione con i grandi maestri, l’arrivo a Grinzane e il riconoscimento Michelin. Come un’ “intervista allo specchio”, un autoritratto, dal quale emergono il carattere e le ambizioni di un giovane e già affermato chef.

UFFICIO STAMPA
BRAINTV
Piazza Giolitti 8
12042 – Bra
braintv.it
info@braintv.it

Una produzione Stuffilm Creativeye A.P.S. - Bra
stuffilm.com
info@stuffilm.com

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…