82 - Di Massimantonio Daniele - Convegno CGIL a Giulianova (2011-02-16)

82 - Di Massimantonio Daniele - Convegno CGIL a Giulianova (2011-02-16)

Pacotvideo

Si è svolto a Giulianova (Teramo) un convegno organizzato dalla CGIL in ricordo di Pasquale Di Massimantonio, dirigente della Cgil di Giulianova e, successivamente, negli anni '70 e 80, segretario provinciale teramano scomparso il 24 giungo del 1990.

Titolo del convegno: "per ragionare dell'oggi, per preparare giorni e stagioni a misura dei sogni dei giovani, delle lavoratrici, dei lavoratori e dei pensionati".

Davanti ad una sala strapiena, con tante persone rimaste in piedi ha presenziato Susanna Camusso, segretario nazionale della CGIL.

Intervento di Di Massimantonio Daniele, figlio di Pasquale Di Massimantonio, dirigente della Cgil di Giulianova e, successivamente, negli anni '70 e 80, segretario provinciale teramano scomparso il 24 giungo del 1990..
Riprese di Vincenzo Cicconi della Pacotvideo (pacotVideo.it).

Get started for free

    PricingContact salesWatch demos

24/7 customer support

Our customer support team is available to help 24/7. Enterprise members also receive dedicated account managers and a guaranteed uptime SLA.

© 2026 Vimeo.com, Inc. All rights reserved.

Terms
Privacy
Your Privacy Choices
U.S State Privacy
Copyright
Cookies