IMPORTANTE - NOTA SULLA VISIONE:
nonostante abbia convertito il filmato come da specifiche di Vimeo, ho notato che va a scatti. Se succedesse anche a voi, per evitare l'inconveniente, basta mettere in pausa, trascinare il cursore della barra di avanzamento del video nuovamente all'inizio e togliere la pausa.

Nei giorni scorsi è nata una querelle riguardo un telemetro che i fratelli Marcianò avrebbero dovuto comprare coi soldi ottenuti mediante una raccolta di fondi: sono però emerse prove che i video da loro realizzati e spacciati come rilevamenti del telemetro non sono autentici.
Anzi, ci sono forti dubbi che il telemetro da loro acquistato sia realmente il modello che avevano detto di aver acquistato, bensì sia uno diverso e di valore inferiore: questo video raccoglie la testimonianza delle stranezze su cui si fondano tali dubbi.

Seguirà un secondo video in cui essi vengono definitivamente dissipati con una risposta certa.

Il presente video risale a Lunedì 24 Novembre 2008, alle ore 18:38.

Non ho ancora avuto il tempo di sottotitolare il filmato, per ora lo inserisco così com'è come testimonianza documentale: chi ha seguito la vicenda non avrà difficoltà a comprendere il significato delle immagini, tutti gli altri dovranno pazientare qualche giorno (lo stesso vale per il filmato successivo).

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…