9° puntata

Marco Medelin fa parte di una generazione che ha visto e vissuto dall'interno l'evoluzione nella nostra società dell'emancipazione della comunità LGBT.

Adolescente all'inizio degli anni 90' ha cominciato ad esplorare questo mondo che piano piano emergeva e che infine è esploso con la diffusione di internet dal 2000 in poi.

In tutto ciò ha creato un personaggio alis FLAVIO MAZZINI attraverso il quale ne ha seguito passo a passo il cambiamento, come giornalista amatoriale, come scrittore, sceneggiatore teatrale ed anche come escort.

Una vita vissuta in una realtà in piena trasformazione, dove ogni singola generazione dista anni luce dalla precedente, dove vi si ritrovano realtà che la nostra società vuole nascondere o negare a se stessa, e che oggi lotta per avere un suo posto al sole con una sua dignità ed una sua individualità.

Un personaggio molto interessante, a cui oggi scrivono molte persone nella sua rubrica sul sesso che gestisce sul portale web italiano Gay.it

in questa puntata ho incontrato Marco Medelin per chiedergli cosa significa

Essere FLAVIO MAZZINI.

con questa puntata desidero chiudere la prima stagione di G.A.Y. Good As You, vi aspetto con nuove storie da raccontare dopo la pausa estiva, auguro a tutti buone vacanze e vi prego non esitate a scrivermi. eustachio79@hotmail.com :-D

ROMA 9 luglio 2009

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…