Antonella Cavallo di Sferracavalli ne ha parlato con Geoff Boyce, australiano in visita a Lizzano, autore del libro "An improbable Feast", una riflessione sull'ospitalità nel cuore della multireligiosità.

"Quando sono arrivata ad Adelaide, in Australia, non conoscevo nessuno. Nonostante ciò, c'era qualcuno che mi aspettava all'aeroporto. Era Geoff, il marito di Sandy, che avevo contattato prima di partire, attraverso Couchsurfing. Dopo un anno, ho intervistato Geoff a Lizzano (sì, ha fatto il giro del mondo per venire a trovarmi a casa mia) sul suo libro che parla di ospitalità, per il Festival Internazionale di Immaginazione Sostenibile "Sferracavalli" che sarà a Lizzano dal 16 al 20 Agosto."

[A. Cavallo]

-----

"When I first arrived in Adelaide, Australia, I didn't know anybody. Despite this, there was somebody waiting for me at the airport. It was Geoff, Sandy's husband that I had contacted previously through the couchsurfing network. After 1 year I interviewed him in LIZZANO about his book on hospitality for the Sferracavalli|International Festival of Sustainable Imagination which will be in Lizzano in August."

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…