I surfer Protest e DC Italy Simone Simi, Alessandro De Martini e Fabrizio Gabrielli hanno intrapreso un indimenticabile trip in Senegal in collaborazione con Surfcamp.it. Una destinazione ancora poco nota, ma interessante culturalmente e con spot per tutti i livelli: dai beach breaks per la scuola ai reef della penisola di Dakar.

I surfer hanno descritto il viaggio come memorabile e, nonostante le condizioni delle onde non siano stata delle migliori, le session hanno soddisfatto tutti ed il diario del trip è risultato ricco di esperienze e ricordi unici. Il viaggio è stato immortalato dalle telecamere di Board.tv e gli obbiettivi di Surf Latino che hanno partecipato con entusiasmo a questa trasferta in terra africana. Ptete trovare i reportage di questo trip sul numero 53 di Surf Latino con un consistente articolo a cui è stata dedicata anche la foto di copertina, ed in un video documentario di 10 minuti per il web e la tv prodotto da Board.tv.

Guardate qui il video: board.tv/video/1565
Guardate qui la bonus photogallery: surfcorner.it/2011/08/25/renaissance-in-africa-bonus-gallery/

Stay Tuned su californiasport.info e su surfcamp.it per scoprire le prossime esotiche destinazioni dei surf trip Protest e DC Italy.

Tutte le foto di Roberto Montanari surfcorner.it

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…