SpazioTempo nasce e si sviluppa con l’obiettivo di fornire un contesto espositivo e comunicativo di elevatissima qualità progettuale per presentare le proposte delle Aziende partecipanti in tema di Ambiente, Benessere e Casa.

Queste tre grandi tematiche vanno concepite come interrelate dalla capacità di immaginare e vivere il presente e la quotidianità nell’ambito di spazi improntati al benessere, al piacere multisensoriale, al design inteso come funzionalità esteticamente ed emotivamente coinvolgente, in un’ottica di attenzione verso l’ambiente e di sostenibilità tanto ecologica quanto economica.

Questi sono gli ambiti in cui saranno selezionate anche quest’anno le Aziende e i prodotti di qualità che costituiranno la realtà di SpazioTempo 2011 e che si andranno ad aggiungere ai nomi importanti che già hanno creduto nel progetto e sono stati partner dell’iniziativa.

L’estrema cura realizzativa consente di dar vita ad una vasta area attentamente allestita e gestita in modo autonomo ma, al contempo, integrata al contesto della manifestazione Casa & Tavola, mediante un layout open space e strutture espositive agili e dinamiche.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…