È un periodo che non te ne va bene una? L’estate ritardataria ti sconvolge le vacanze? I mercati finanziari congiurano contro il mutuo del tuo bilocale? Ti affidi alle stelle ma anche , tra una citazione colta e un aneddoto sibillino, non ti aiuta?

improntaadv.com/news/3-news/64-hi-superhuman-interaction.html

Il problema non sei tu. O per lo meno, non solo. Il problema è che le Forze del Male stanno sferrando un attacco all’umanità di proporzioni inaudite, come non si vedeva dai tempi del Terremoto di Lisbona (1755), della Grande carestia irlandese (1845), o del Festival di Sanremo vinto da Iva Zanicchi (1969). Un potenziale distruttivo terrificante, da cui nessuno può dirsi al sicuro.
In casi come questi bisogna ricorrere a soluzioni estreme: la malasorte ultraterrena richiede un aiuto sovrannaturale. Anche è d’accordo: in un ultimo momento di lucidità, e con una bella base di accordi alla , ci ricorda che per non sbagliare abbiamo tutti bisogno di “potenze superiori”.
E proprio per questo Impronta ADV sta preparando il ponte, il collegamento, il tunnel spaziotemporale che stabilirà il contatto con entità superumane: santi, folletti, protettori, spiriti guida e chi più ne ha più ne metta, perché a volte è meglio abbondare.
Hi! SuperHuman Interaction sta arrivando… nel frattempo cercate di resistere!

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…