WORKING PROGRESS: le lastre Laminam diventano la materia prima di un sogno nel “Christmas Landscape” firmato Giulio Iacchetti

Un paesaggio da fiaba, un borgo innevato e l'atmosfera di un Natale d'altri tempi sono le fonti di ispirazione per l'inedita visione poetica che Giulio Iacchetti ha immaginato per lo showroom milanese di Laminam.

Le lastre ceramiche Laminam, caratterizzate da grandi dimensioni, spessore ridotto e avanzatissime prestazioni tecniche, diventano la materia prima di un sogno.
Si trasformano in quinte teatrali, tagliate secondo precisi disegni e montate l’una davanti all’altra per suggerire la profondità di un paesaggio collinare avvolto dal silenzio e dai fiocchi di neve. Si crea così una grande installazione delicata e d’impatto, completata da un video che racconta l’evoluzione del progetto.

Il “Christmas Landscape” firmato Giulio Iacchetti è il secondo appuntamento di WORKING PROGRESS. Il programma dedicato alla cultura del progetto, dopo il successo della serata di apertura, propone per il periodo natalizio uno scenario magico ed evocativo.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…