Nasce nel 1980 a Lisbona, in Portogallo. Iniziato a lavorare come fotografo all'età di 18 anni. Nel 2003 entra a far porte del collettivo Kameraphoto. Nel 2004/2005 si laurea in Fotogiornalismo e Archivi al Centro Internazionale di Fotografia di New York. Nel 2007 pubblica il suo primo libro "Por TEU livre pensamento", le storie di 25 ex prigionieri politici portoghesi, da cui trae una campagna pubblicitaria di Amnesty International, con cui vince un Lion d'Or al Cannes Lions Festival Internazionale di Creatività nel 2011. Nel 2010 è finalista per il premio Henri Nannen, premio Cura e Alexandra Boulat Grant. Pubblica sul New York Times, The New Yorker, Time Magazine, Newsweek, Stern, Geo, El Pais, EP, La Vanguardia Magazine, D Magazine, Io Donna, Giorni Giappone, Expresso e Visao.
Espone a New York (ICP e Point of View Gallery), Londra (Ian Parry Award), Tokyo (Canon galleria), Lisbona (KGaleria e Casa Fernando Pessoa) Oporto (Centro Português de Fotografia) e Perpignan (L'Image visto versare).
Dal 2007 al 2010 vive a Buenos Aires, in Argentina, dove continua a documentare i resti di un operazione militare chiamata Operazione Condor, volta a distruggere l'opposizione politica alle dittature militari in Sud America durante il 1970.
Attualmente vive a Parigi.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…