In genere nei corsi di scienze si dà molto risalto all'adattamento e alla sopravvivenza degli esseri viventi anziché alla questione più fondamentale dell'origine stessa della vita.
Avrete notato che nel tentativo di spiegare da dove è venuta la vita di solito vengono usati termini molto vaghi, del tipo: 'Nel corso di milioni di anni, le collisioni tra molecole hanno dato luogo in qualche modo alla vita'. Ma è una spiegazione soddisfacente? In altre parole, grazie all'energia proveniente dal sole, da fulmini o da vulcani, della materia inanimata si sarebbe mossa, si sarebbe organizzata e alla fine avrebbe cominciato a vivere: e tutto questo senza nessun aiuto esterno. Che salto enorme sarebbe stato! Dalla materia inanimata a un essere vivente!

Eppure il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione, continua inesorabilmente!
Darwin riteneva che il fenomeno da lui definito selezione naturale favorisse le forme di vita più adatte all'ambiente, con la conseguente estinzione di quelle meno adatte. Oggi gli evoluzionisti sostengono che, con la diffusione e l'isolamento delle specie, la selezione naturale abbia favorito quelle che erano divenute più adatte a vivere nel nuovo ambiente in seguito a mutazioni genetiche.
Com'è dimostrato chiaramente dalle ricerche, le mutazioni non possono produrre specie vegetali o animali completamente nuove.
La verità, come dichiara il prof. John Moore, è questa: "Se rigorosamente esaminata e analizzata, qualsiasi asserzione dogmatica . . . secondo cui le mutazioni genetiche siano la materia prima di un qualunque processo evolutivo che implichi la selezione naturale è l'espressione di un mito".
---------------------------------------------
Alla luce delle prove esistenti è assolutamente ragionevole, addirittura scientifico, credere che siamo il risultato di un progetto intelligente. In ultima analisi è l'evoluzione, non la creazione, a richiedere una grossa dose di fede cieca e a pretendere che si creda nei miracoli senza nessuno che li faccia. Dopo aver esaminato gli altri video di questo canale senza dubbio sarai convinto che le prove depongono a favore della creazione. E una volta che avrai approfondito la questione usando le tue facoltà di ragionare ti sentirai più sicuro nel difendere le tue convinzioni di fronte agli atei.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…