LE CANNIBALE - LA SERIE

a film by Marco Adamo Graziosi
w/ Ivan Senin, Matthieu Pastore, Mattia Sartoni, Valentina Violo, Silvia Degrandi.
special appearence: Autokratz, Bondye, Cécile, Massimo Gurnari, Uabos.
dop: Alessandro Capuzzi
executive producers: Marco Greco, Albert Hofer
stylist: Maria Host-Ivessich
sound editor: Dario Cristaldi

music by: Casa del Mirto, Cécile, Cyndies, Le Rose, Lebatman, Low Frequency Club, Newclear Waves, Too Young to Love, Uabos.

ITA
Un uomo dal carattere scontroso, che passa giornate intere a sorseggiare Bloody Mary nell'ombra del suo appartamento. Una bottiglia di vodka, psicofarmaci, un distintivo. In una realtà ottimale, le parole che dice, i gesti che compie e gli oggetti che possiede normalmente potrebbero aiutare a tracciare un suo identikit.
Ma in una realtà dove azioni, sogni e pensieri vivono nella stessa dimensione, parole, gesti e oggetti sono totalmente irrilevanti.

Nella città in cui vive stanno sparendo delle ragazze in circostanze misteriose. La situazione attorno a lui è tesa, il suo posto di lavoro è precario, solo un prezioso amico/collega lo aiuta a tenere insieme i pezzi della sua vita.
Le attenzioni si posano su un locale in città, luogo dove tutte le ragazze sono state viste per l'ultima volta. Cosa nasconde il club? Dove sono le ragazze scomparse? Chi è l'uomo nel bosco? Le risposte a queste domande sono davvero importanti?

ENG
coming soon

info@lecannibale.com
lecannibale.com

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…