Ciak si gira a Verona lo spot per le borse Cromia, famoso marchio di pelletteria marchigiano prodotto da Laipe spa di Tolentino.

La location è magica, il Palazzo della Gran Guardia reso ancora più prezioso da giochi di luci, la festa è quella delle grandi occasioni e lei è una deliziosa principessa dei nostri giorni che però al fatidico battito della mezzanotte, come conviene nelle favole, lascia frettolosamente la festa, lasciando sulla gradinata i simboli del superficiale.
Una scalinata prestigiosa per una fuga da uno scenario irreale ed effimero per tornare ad una vita vera, reale e concreta, sognare sì, fa bene, ma meglio vivere ed essere se stesse, in qualsiasi momento e nelle proprie scelte. Niente principi azzurri da baciare, meglio una vita vera.
Meglio una borsa Cromia, simbolo di un'autonomia ed un'indipendenza del proprio essere donna.

Il regista Gianluca Magnoni ha curato particolarmente scenografie e costumi affidati a Sara Costantini e ha scelto l'interprete tra un casting raffinato ed impegnativo. La scelta è caduta in una giovanissima di origini venete, dal viso pulito e il sorriso aperto e spontaneo, simbolo della freschezza ed una femminilità naturale. Una principessa dei nostri giorni, di una quotidianità che accompagna tutti noi. Non copertine patinate ma semplicemente donna.

Lo spot sarà on air sulle reti Mediaset a partire da fine febbraio.

cromia.biz

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…