Maximilian Grant è il giovane presidente dell’impero industriale “Grant & C.”. Florence è la figlia del petroliere Anthony O’Connor.
In passato tra loro c’è stata una tormentata relazione che Maximilian ha chiuso ed ora entrambi hanno nuovi compagni.
Ora è rimasta una forte amicizia, ma Florence non ha perso la speranza di far rivivere il loro amore, anche perchè, come dice suo padre “dove c’è stato il fuoco rimane la cenere “.
L’improvvisa comparsa di Alexander, che si presenta come il figlio di Anthony O’Connor, nato da una relazione extraconiugale, cambia, però, tutto lo scenario e fa riaffiorare segreti che la famiglia Grant e l’FBI avevano cercato di nascondere.
Attraverso una serie di colpi di scena, i protagonisti verranno in contatto anche con gli ambienti della malavita e saranno coinvolti in vicende e intrighi che li terranno con il fiato sospeso.
Nella San Francisco dei giorni nostri, la storia ci conduce negli eleganti quartieri dove vivono le facoltose famiglie dei Grant e degli O’Connor e nei palazzi del potere politico e finanziario, ma ci porta anche in quelle zone della città dove è la mafia a detenere il controllo.
“Amati e odiati”, opera di Patrizia Riello Pera, versatile scrittrice di opere di narrativa, è un avvincente romanzo che appassiona il lettore dall’inizio alla conclusione, che l’autrice sapientemente non lascia trapelare.

Casa editrice CoreBook corebook.net/

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…