THEATRE - Un Amore Esagerato

THEATRE - Un Amore Esagerato

ActingOut creative agency

Un linguaggio legato prevalentemente all’ immagine quello che Santiago e Teresita usano per comprendersi, dimostrazione del fatto che culture e lingue diverse possono incontrarsi e fondersi. La differenza tra il ragazzo e la ragazza non si limita alla lingua ma ai diversi modi di comunicare in tutte le loro manifestazioni. La diversità si allarga anche al quartiere all’ interno del quale loro rappresentano qualcosa di nuovo ed ignoto, ma anche travolgente, così come l’amore stesso.

La storia di Santiago e Teresita vivrà momenti di felicità e di gioia ma anche di paura e di dolore vissuti con passione “esagerata”.

Il finale aperto permette la riflessione sulle possibili evoluzioni dell’ amore che può portare alla nascita di tante e diverse storie d’ amore nella vita di ognuno e dalle forme diverse.

Regia: Fabio Castello e Giuseppina Francia

Con Fabio Castello e Giuseppina Francia

Supervisione: Giorgia Goldini e La Bonaventura

Scritto da: Liberamente tratto dal libro: "Un’amore esagerato" di Montes Graciela Edizioni Salani

Scenografie: dANNYdANNO

Per maggiori informazioni:

facebook.com/pages/Le-Sillabe-Associazione-culturale/114948545249319

lesillabe.it/index.php/attivita/produzioniteatrali/amore-esagerato

[email protected]

+39 339 7396593

------------------------------

Produzione/Camera/Montaggio: ActingOUT

ActingOUT creative studio all rights reserved ©2012

無料で始める

    料金営業チームへ問い合わせるデモ版を視聴

24時間年中無休のサポート

Vimeoのカスタマーサポートチームが24時間年中無休で対応します。Enterpriseメンバーには、専用のアカウントマネージャーがつき、保証された稼働時間SLAが提供されます。

© 2026 Vimeo.com,Inc.All rights reserved.(不許複製・禁無断転載)

Terms
Privacy
お客様のプライバシー選択
U.S State Privacy
Copyright
Cookies