Video by Sette Secondi Circa - settesecondicirca.com

Milano, giugno 2012 - Reebok Classics e i Planet Funk festeggiano la collaborazione nata ad aprile con un’eccezionale fuori programma del “The Great Shake Tour”. Giovedì 21 giugno, Alex Uhlmann, Marco Baroni e Alex Neri, si sono esibiti in uno speciale dj set a tre nel nuovissimo AW Lab store di Milano, in Corso Buenos Aires 31.

I Planet Funk rappresentano da più di dieci anni, una delle realtà più importanti del panorama elettro-dance internazionale, grazie anche alla distintiva natura di “collettivo”: la loro formazione, plasmata di volta in volta, ha sempre permesso a ognuno dei protagonisti di portare il suo contributo. Ne sono dimostrazione i successi ottenuti con i 4 album pubblicati negli anni, cui hanno collaborato artisti affermati come Jim Kerr, Jovanotti, Raiz, Sally Doherty e Dan Black.

Per Reebok una visione creativa dinamica, lo spirito pioneristico e la voglia di raggiungere la perfezione sono elementi essenziali per creare un vero Classic. Queste caratteristiche sono le stesse dei musicisti con cui Reebok sceglie di collaborare: artisti che dimostrano energia, entusiasmo e volontà, doti indispensabili per diventare a loro volta dei veri e propri classici.

La Classic Leather, nata nel 1983, viene rieditata per l’esclusiva collezione italiana che utilizza il nylon e materiali di qualità invecchiati insieme ad altri dettagli ricercati per un gusto vintage. Disponibili in tre varianti maschili – paper white/flat grey , rivet grey e rbk navy – e femminili – flat grey, club blue e triathlon red – in esclusiva per AW Lab con prezzi a partire da 70 euro.

In occasione del 30° anniversario della Classic Leather, i Planet Funk sono già al lavoro con Reebok per realizzare un’edizione limitata unica ed esclusiva che farà parte della collezione spring summer 2013.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…