Il servizio e clip video che segue "EPPUR SI MUOVE grande discovery e burattinai " [ vimeo.com/46501956 ] , e che incitiamo tutti a diffondere, riapre ora la questione del progetto deviato delle massonerie nere e del ruolo della pedofilia nell'ambito di questo, ben oltre le presentazioni di facciata della questione.
Molti altri fedeli servitori del nostro Stato , sanno e hanno saputo, soppesando con mano, deviazioni , segnali volti a fare silenzio , minacce implicite e ritorsioni "istituzionali".
La pedofilia elettiva e di caste, l'uso sistematico e strumentalizzato della sessualità, l'uso di tecniche di condizionamento ( MK-ULTRA e MONARCH ) e di sfruttamento sofisticate , la condivisione di casta dei saperi e delle risorse metodologiche e di gestione "professionale " necessaria sono un frammento di una realtà globale che lascia senza fiato ... interdetti . La invasione del mondo militare deviato e della politica e professionalità con occasioni, irretimenti e proselitismi è già un anello più sofisticato a fini di dominio esplicitamente politico .
Noi eravamo abituati a classificare ciò i termini meramente morali e di devianze individuali o di collettività spontaneamente aggregatesi sulla devianza e sulla cultura materialistico sessuale frutto di una generica deriva " moderna ".
Con questo video avvisiamo la gente e chi ignaro continua ad essere preda del " giudizio comune " e del buone senso secondo "quel che accade di solito " .
Quel che accade su questi piani ed a questi livelli , provato nella grandediscovery , può essere capito e colto solo legando le varie sfere della esperienza di dominio e gestione che attraversano tutta la nostra società.
Governo mondiale della finanza, geopolitiche di dominio, sperimentazioni e irretimento e corruzione della politica hanno una chiave unitaria di interpretazione.
Il dominio puro e il progetto di distruzione perseguiti ossessivamente dell'anti potere della materia e del denaro, contro il vero naturale potere dello spirito e dei valori VERI incontrano oggi proprio vieppiù difficoltà.
Caste, oligarchie e massonerie, deviate e non, hanno sottovalutato le risorse morali e intellettuali che il popolo e l'Italia ma anche altri paesi conservano come una preziosa brace che cova .. sotto le ceneri sparse per abbrutire , disperdere e smarrire le genti .
La notizia di oggi, 27 Luglio, circa il rinvio a giudizio di dieci militari, per le attività sessuali coartate cui erano indotte le soldatesse della caserma femminile di Ascoli Piceno , nonostante il tentato ridimensionamento operato dagli organi di informazione controllati, spalanca la porta alla ulteriore verità che si cela dietro .
I traffici e l'uso delle droghe che portano al mondo professionale dell'esercito ( !!! ) hanno a loro volta ulteriori e nuove chiavi di lettura.
Il segreto di Carmela Melania Rea e le profonde ragioni del suo omicidio stanno per essere svelati ineluttabilmente .
L'ordinanza del GIP di Teramo dott. Cirillo e le denunce di chi vi parla sono più vicine al riconoscimento della loro verità.
La grande-discovery sulla pedofilia, sessualità esoterica e di setta nel mondo massonico deviato, militare, sulle coperture deviate nella magistratura , nella psichiatria arruolata, e nella casta politica e sull'uso progettuale e sistematico di ciò , è sempre più vicina al risultato concreto che perseguiamo .
Legare tutto ciò a quello che stà avvenendo sul piano politico ed economico, in una chiave unitaria, è poi già possibile, concretamente .
Non era mai successo, così, prima di questi ultimi mesi, che una consapevolezza di portata storica potesse prepotentemente invadere la sfera del quotidiano e le coscienze.
Il processo per la strage di Stato di Capaci, con il recente rinvio a giudizio di eccellenti imputati ed il coinvolgimento dei vertici del R.O.S. dell'arma dei carabinieri, le implicite ma violente reazioni contro magistrati di punta, l'apertura di un procedimento per incompatibilità ambientale dell'aggiunto Rossi Nello, coinvolto nelle indagini di Palermo ( intercettazione ), e già denunciato da noi unitamente ad altri due magistrati della Procura di Roma per fatti specifici e gravi, la ritorsione contro il grande giornalista radiofonico David Gramiccioli, rimosso e privato del lavoro per "revisione del palinsento" di radio IES, indicano che il muro del silenzio massonico e dei poteri forti deviati è incrinato e che l'idra scuote violentemente la coda .
I progetti e le metodologie che emergono , risalenti agli anni 50 , indicano una lontana ma precisa ascendenza, e siamo in grado ormai di rileggere con maggiore credibilità e concretezza sessanta anni di storia nazionale e mondiale legandoli all'oggi.

paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…