istitutoesteticoitaliano.it/

IEI-Istituto Estetico Italiano® aiuta e migliora la bellezza autentica e naturale per conservare l'unicità di ogni individuo nelle molteplici espressioni che lo caratterizzano.

IEI-Istituto Estetico Italiano® è l’organizzazione italiana per eccellenza specializzata in medicina e chirurgia estetica, offre professionalità ed attenzione e consiglia l’intervento di chirurgia estetica e il trattamento di medicina estetica più adatto all’armonia del corpo, alla felicità della mente, al benessere psicofisico, per ottenere un risultato del tutto naturale.

IEI-Istituto Estetico Italiano® grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei propri pazienti, ha realizzato un archivio fotografico e video in costante aggiornamento.

Il materiale multimediale raccolto, è stato utilizzato per creare questo sito e sarà applicato a tutta la comunicazione di IEI-Istituto Estetico Italiano®. Così Alice, Emanuela, Erika, Giulia e Solidea sono le prime protagoniste: i loro volti e i loro corpi, attraverso ritratti fotografici, parlano dell’esperienza vissuta e in pillole video raccontano, la loro vita, i loro sogni, le emozioni, gli obiettivi raggiunti e da raggiungere, cosa significa essere donna oggi, cosa è la bellezza e tanto altro. Grazie alla loro testimonianza e a quella dei prossimi protagonisti maschili e femminili, si traccerà un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie la chirurgia e medicina estetica, utile anche a chi vuole saperne di più.

I chirurghi di IEI-Istituto Estetico Italiano® seguono ogni paziente fin dalla prima visita gratuita, a tutti i controlli post operatori compresi, utilizzano solamente i migliori prodotti sul mercato, certificati e garantiti, completamente biocompatibili, privi di sostanze dannose e operano su tutto il territorio nazionale nelle cliniche di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino, che garantiscono eccellenza qualitativa e sicurezza della prestazione.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…