MUIRO (My Uterus Is Running Out)

Il video prende spunto dalla dimensione del rito di passaggio - inteso come un rituale che segna il cambiamento di un individuo da uno status socio-culturale ad un altro (in questo caso la comparsa del ciclo mestruale inteso come uscita dalla pubertà ed entrata nell'età adulta) - e dalla leggenda giapponese del filo rosso del destino. La leggenda dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.
questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, la nostra anima gemella.
Le anime unite dal fil rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi.Neanche le pi\ grandi distanze spaziali o temporali potranno impedire alle due persone di incontrarsi.
Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno: il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova.

Ma che succede se una persona entrata nell'età adulta si trova a gestire non una ma bensì più anime gemelle (o presunte tali)?

This video is inspired by the 'rite of passage' - understood as a ritual that marks a person's transition from one socio-cultural status to another (in this case the 'menstrual cycle' is a ritual that marks the transitional phase between childhood and adult age) - and the japanese legend of the red thread of fate.
This legend says that each of us born with a red string tied to the little finger of his left hand.
This thread binds us inextricably to the person we are destined to: our soulmate.

But what happens if the person who became adult has to deal with more than one soulmates?

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…