UNIONE: IL PROGETTO DI RICOSTRUZIONE TRASVERSALE DI UN ARCO POLITICO DEMOCRATICO CONTRO DERIVE, POTERI FORTI, DECLINO E OCCUPAZIONE DELL'ITALIA E DEGLI STATI “PIIGS “ .
vimeo.com/59473638
paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/01/unione.html

2. IL PROGETTO DI RICOSTRUZIONE TRASVERSALE DI UN ARCO POLITICO DEMOCRATICO CONTRO DERIVE, POTERI FORTI, DECLINO E OCCUPAZIONE DELL'ITALIA E DEGLI STATI “PIIGS “ .
Nel frattempo la idea originaria [ www,paoloferrarocdd2.blogspot.it ] ed illustrata sin dalla prima conferenza del luglio 2011, [ youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-yH2QWaBxf4 ] diventano un progetto politico concreto .
A questo esito ha condotto la intuizione della necessità di costruire una alleanza plurale e trasversale .. visibilmente e concretamente portatrice di un progetto di rifondazione costituzionale e di saldatura tra ideologie, da superare, ma ancorate ai valori sociali , all'idea di Stato sociale ed alla centralità della persona , ripartendo dalla sovranità e dalla moneta , e da un nuovo progetto economico sociale necessario, nell'era della svolta epocale a conclusione di un percorso storico durato oltre 300 anni e politico durato oltre sessanta anni.
Ora tutto questo diventa progetto concreto politico, già illustrato nei suoi tratti più generali in due anni di lavoro scritto ( SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE
paoloferrarocdd2.blogspot.com/2011/12/siamo-ad-una-grande-svolta-epocale.html ;
IL NUOVO MANIFESTO DEL TERZO MILLENNIO paoloferrarocdd2.blogspot.it/2011/12/il-nuovo-manifesto-del-terzo-millennio.html ;
DA CHE PARTE PARTIRE DOVE ARRIVARE O SE VOLETE CHE FARE paoloferrarocdd2.blogspot.com/2012/02/da-che-parte-partire-dove-arrivare-o-se.html ) e di video conferenze e interviste ( video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=A2KLqILvqqVQlX8A9kv6w8QF?p=paolo+ferraro&ei=utf-8&fr=sfp-vid&fr2&y=Search ).

Il creare una alleanza trasversale e un polo alternativo UNIFICANDO insieme correnti moderate , ed ex di destra e sinistra, con una operazione storico politica mai realizzata , in Italia , richiede una grande elasticità e capacità di rivedere schemi ed etichette.
Tra queste f prima per lineare e coerente idea ed azione è l'area in realtà "atipica " riconducibile a Forza Nuova . Gli aspetti identitari di questa , eliminato pubblicamente l'equivoco alimentato e superato su un immobilismo rigido e permanente nella radice fascista e su un concetto di destra “preistorico” , indicano però per converso che vi saranno differenze ad "arco costituzionale" nell'area su alcuni elementi, nel pieno rispetto reciproco, ma una certa e piena condivisione delle linee portanti essenziali.
A noi appare evidente , che solo intorno ma oltre un gruppo e partito organizzato che parta dalla corretta analisi del ruolo delle massonerie deviate e non e dei progetti illegali messi in campo da poteri forti oltrechè delle profonde ragioni della devastazione e decadenza in atto possa costruirsi quella UNIONE necessaria. Anche perchè, e sia detto una volta per tutte, il concetto di UOMO e PERSONA di Forza Nuova è corrispondente esattamente a tutti i filoni di pensiero che avrebbero radici definibili “preistoricamente “ comesocialista ammenochè non si identifichi la sinistra antica con il totalitarismo “comunistico “ .

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…