Per maggiori informazioni: castaspell.it

Cos'è il "METTIAMOCI LA FACCIA"? Mettiamoci la faccia è un efficace strumento per coinvolgere le persone in reali progetti di cambiamento e responsabilizzazione rispetto al miglioramento del contesto lavorativo; ha come presupposto la creazione di un precedente concreto e misurabile nel quale ogni partecipante si assume un impegno nei confronti degli altri.
L’impegno è finalizzato al miglioramento di alcuni aspetti, di volta in volta differenti rispetto alle esigenze del Committente: da aspetti soft quali comunicazione, relazione, ascolto, clima, a quelli più strutturati quali processi, sistemi, performance, strumenti, ecc.
La finalità non è solo quella di attivare una serie di micro-azioni di miglioramento bensì quella di permettere alle persone coinvolte di assumersi una personale responsabilità riguardo agli obiettivi definiti, con la consapevolezza che anche i propri colleghi faranno la stessa cosa.
Lavorare su piccole azioni concrete e misurabili diventa quindi un modo per uscire dalla spirale dell’impotenza, dallo scarico delle responsabilità e dal rifugiarsi dietro cambiamenti impossibili perché nulla si modifichi.

castaspell.it
videodimpresa.com

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…