Your Happy Sad Songs, coreografia e interpretazione di Riccardo Fusiello e Agostino Riola, è un trittico liberamente ispirato alla figura di Federico Garcia Lorca.

Il progetto si nutre di Lorca, indagando temi e suggestioni legati alla sua figura e alla sua opera, per tradurli, attraverso una ricerca sul corpo e sul movimento, in tre istantanee contemporanee su musica pop.

Le tre parti, I WANNA, Play e forEVER, presentate in un'unica serata vanno a costituire inoltre un percorso che, attraverso l’utilizzo di spazi e dinamiche differenti, indaga le molteplicità della relazione performance – pubblico.

Your Happy Sad Songs ha ottenuto i seguenti riconoscimenti: I WANNA è stato selezionato e promosso da ANTICORPI XL – network giovane danza d'autore; Play ha vinto il bando Presenta tu proyecto del Centro Danza Canal di Madrid e ha ottenuto il sostegno del progetto DE.MO. / Movin' Up 2012.

Your Happy Sad Songs è una produzione Sonenalé e debutterà nella sua forma completa il 9 e il 10 giugno 2013 all' E45 Napoli Fringe Festival, che lo coproduce.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…