L’evento dal 31 maggio all’8 giugno nella gioielleria di via Mantovana

Benetti diventa Black&White. Glamour ed eleganza nell’evento firmato Damiani in programma il 31 maggio alle 18 nella gioielleria di via Mantovana. La storica azienda, i cui gioielli rappresentano la più elevata espressione del Made in Italy, ha scelto il punto vendita Benetti per presentare le collezioni top del packaging Black&White: è un’unione che si celebra tra due famiglie fortemente legate alla tradizione e alla passione per l’arte orafa. Per nove giorni, fino all’8 giugno, Benetti ospiterà questi gioielli che nascono dalla perfetta unione di design, cura dei dettagli e abilità nel lavorare materiali anche innovativi con un’artigianalità senza tempo.

Non sono solo colori, quelli che distinguono le nuove collezioni di Damiani. Sono simboli di eleganza, ricerca, bellezza. E si ritrovano negli orologi della collezione Belle Époque e negli anelli, i bracciali e gli orecchini della collezione D.ICON.
L’orologio Belle Époque è presentato con un nuovo bracciale in ceramica high tech ispirato alla pellicola dei film: sei versioni, tre in ceramica nera e altrettanti in ceramica bianca. Un’idea che sta alla base dell’intera collezione, evocando immagini dei primi anni del XX secolo. Un’epoca affascinante, di grande fermento e novità.
La collezione Damiani D.ICON, rappresenta l’ultima evoluzione di una lunga tradizione dei maestri orafi che introducono la ceramica bianca e nera nella lavorazione tradizionale dell’oro e dei diamanti creando una nuova iconica tendenza. Lanciato nelle due versioni, bianca con la D in oro rosa e un piccolo diamante, e nera con la D in oro bianco e un piccolo diamante, ora Damiani propone tre versioni ancora più preziose: in oro bianco o in oro rosa con la D full pavé e in oro bianco full pavé con la D in oro rosa.
Da scoprire, fino all’8 giugno, nella gioielleria Benetti di via Mantovana.

damiani.com
benettiweb.com

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…