Amatelier Wedding in Paestum
amatelier.com
T 0828 1992372

Una sorta di alchimia emotiva ha catturato tutti gli ospiti, che amabilmente hanno partecipato all'evento 'Il Salotto del Wedding'; la kermesse che ha enunciato con orgoglio l'apertura della 1° Wedding Boutique d'Italia: Amatelier. Alta sartoria gli abiti firmati Mauro Adami; le sue collezioni sono presenti in esclusiva nell'atelier più innovativo posizionato in una location elitaria, all'ombra dei templi: Paestum. Un defilè moda sposa, che ha presentato una moltitudine di tessuti, tra i quali la linea irisè, lavorata con pieghettature particolarissime; volumi che si decorano con pizzi, cristalli e ricami. La leggerezza è la parola d’ordine della Collezione 2013 Domo Adami e Domo Adami Studio. 
Inoltre, la novità di quest'anno sono i due abiti nati dalla partner ship con la prestigiosa azienda di gioielli 'Stroili Oro', che richiamano il motivo dello Skin Jewel, mediante l’applicazione su veli e abiti di minuscole borchie metalliche che formano rose stilizzate. Un'esclusiva da non perdere.
-ha affermato lo stilista milanese Mauro Adami.
Una sfilata suggestionante, ed una magnifica interpretazione: l'amore per la purezza delle linee e la leggerezza dei tessuti, che con brezza leggera muovono le gonne in tulle prezioso. Sobrietà e ricercatezza in abiti eterei, perfetti per danzare e vivere intensamente il giorno più bello della vita di ogni donna, non dimenticando un'allure di bon ton. Always chic con Amatelier.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…