Chiudi gli occhi e immagina...
…immagina di trovarti nella splendida cornice di Pietrasanta, in Versilia, a due passi da Lucca, da Pisa e dalle più note città toscane.
Non pensare a un albergo tradizionale, ma a una dimora signorile e ricca di charme, a un ambiente in cui tutto ruoti intorno a te , in cui ogni cosa esista per soddisfare qualunque tuo desiderio …

Immagina camere arredate con mobili antichi, letti a baldacchino e bagni in marmo di Carrara, con vasca o doccia idromassaggio.

E una grande sala, perfetta per meetings professionali, ma anche per mostre d'arte.
Sogna un luogo nel quale si respiri l'arte nel suo senso più nobile e in cui le emozioni e i trascorsi di grandi pittori regalino indicibili suggestioni, un luogo in cui si possa confrontarsi,nello sperimentare e condividere le sensazioni che un dipinto può trasmettere...

Pensa a Forte dei Marmi, al suo mare, a uno stabilimento balneare dalla più assoluta privacy... E infine sogna ricche colazioni al fresco dei glicini, colorati buffets a pochi passi dal mare, portate a base di carne e pesce freschissimo, pasta fresca, focacce farcite e sfiziose insalate di terra o di mare...

Ora apri gli occhi: sei a Palazzo Guiscardo...

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…