Le condizioni attuali di vita terrestre sono cosi ormai da millenni e per questo scopo le Anime di Luce si sono incarnate nei vari periodi storici, per aumentare la vibrazione sulla Terra cosi da permettere una crescita globale di spiritualità al fine di sfuggire alla prigione della mente e del corpo legati alla materialità, che il male usa per i proprio scopi e per la propria sopravvivenza.

Oggi non è diverso da ieri quando esseri più evoluti tecnologicamente e mentalmente usavano i terrestri come schiavi, ma con la differenza che in questi ultimi anni sono stati usati mezzi più sofisticati per fronteggiare l'aumento della consapevolezza e rendere la schiavitù volontaria, sfruttando la tendenza delle menti al piacere edonistico / egoistico. L'aumento di esigenze solo apparenti per addormentare le menti e allontanare le anime dalla ricerca interiore, dall'introspezione.

La realtà virtuale in special modo è affine maggiormente agli schemi mentali e agli scopi del male in genere. Oggetti piacevoli in grado di soddisfare i bisogni artificiali dell'uomo finiscono con l'essere mezzi per dominare le masse costringendole ad un circolo vizioso di causa -- effetto che li allontana sempre di più dall'incontro reale con se stessi. Tutto questo orchestrato dagli esseri che da sempre hanno dominato il mondo materiale e dai loro servi consapevoli, con la maggioranza dei servi inconsapevoli.

Il pensiero corre a tutti quei messaggi di stampo new age a matrice soprattutto ma non esclusivamente "galattica" dove si continua a far vedere all'uomo l'apoteosi di una evoluzione ottenuta attraverso nuovi sistemi economici e tecnologie anche grazie ad atterraggi in massa e rivelazioni extraterrestri. Occorre chiedersi seriamente se tutto questo sia e rappresenti realmente un risveglio e un punto di svolta per l'umanità, o una nuova schiavitù a cui riusciranno a sfuggire solo coloro che seriamente avranno lavorato nel loro intimo accettando la luce di amore, la luce del cristo, preparandosi al prossimo futuro passaggio dimensionale ...

Luce Nei Cuori

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…