Dopo il "Codice da Vinci" un'altra sconvolgente rivelazione. Una storia auto prodotta di vita vera, dove il protagonista (David ' 64) vine messo a dura prova da più vicende nel corso della sua vita.
Ma senza mai perdersi d'animo combatte ogni giorno battaglie sempre più impegnative. La crisi di questi ultimi anni lo segna in maniera definitiva, dove per le proprie esigenze di sopravvivenza riscopre una sua vecchia passione, la pittura. Con essa scopre un mondo che aveva nascosto e che sembrava lo stesse aspettando da quando aveva tredici anni e si trovava come ragazzo di bottega in un monastero dei Monaci Benedettini.
David, nato nel 1964 molto vicino dalla casa natale di Michelangelo Buonarroti. Molte coincidenze portando il desiderio a scoprire qualcosa di più su di se, ed è proprio a questo punto che improvvisamente si rende conto di essersi "trasformato" in quello che lui definisce un "Human Cyborg", ma non è questa la sua solo sconvolgente scoperta.
Il suo obbiettivo è di portare un messaggio alle nuove generazioni, cercando di essere "il collegamento" tra il vecchio ed il futuro mondo da vivere.
Il Post-Umanesimo è già avanzato e l'intera popolazione è pronta al cambiamento. Ma non abbiate paura.

BeABLE Comunication - L'Irriducibili

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…