Procurare una dolce morte a chi soffre e chiede di essere aiutato può avere, al di là della religione e della legge, un altro impedimento quando chi chiede di morire è la persona amata.
Un vecchio racconta di un corvo che entra una notte nella sua stanza e di come questa presenza inquietante gli riporti il ricordo della sua donna, scomparsa prematuramente per un male incurabile. Narra così della sua Leonora che gli chiedeva nella sofferenza atroce di aiutarla a morire, e di se stesso che non era stato in grado di fermare il suo tempo impedito proprio dall’averla amata.

Causing a mild death to who is suffering and begging help might have, far beyond religion and law, further preventions when who is begging death is a beloved person.
An old man tells of a crow, flying one night in his room, and of its disquieting presence, recalling him memories of his beloved mate, untimely departed for an untreatable desease. So he tells of his Leonora, who, in her fierce pain, asked him to help her to die. And he tells of himself, who was unable to stop her life, prevented just by having loved her.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…