Questa lezione fa parte della video guida di HandWallet Dirigente di Spese. HandWallet e un'applicazione gratis per dirigere budget e spese. Potete scaricarlo da tutti gli app store popolari:
play.google.com/store/apps/details?id=mediavision.handwallet&hl=it

Quando si acquista qualcosa in una valuta diversa dalla valuta del conto, HandWallet scaricherà automaticamente le rate di cambio per voi e calcolerà la giusta quantità nella valuta locale.
Tuttavia, quando si tratta di valute estere le cose di solito sono più complicate. Non c'è "una" rata di scambio globale e la rata esatta dipende da molti fattori: la carta di credito o la banca che utilizzi, il tipo e la quantità in gioco e così via.
Allora, nella sezione "cambio di valuta", è possibile controllare come questo funziona. Ad esempio, si possono mettere la data esatta di conversione di valuta, la fonte del tasso e si puo anche specificare la rata manualmente.
Se la società di carta di credito prevede una commissione (come fanno di solito quando si acquista all'estero) è possibile utilizzare la sezione "sconto" che è utile anche per le commissioni.
Solo qualche parola in più su "fonti di rate di cambio". Questi sono di solito le banche centrali o organizzazioni finanziarie noti come "Yahoo finanza" o "Oanda". HandWallet è dotato di numerose cambio built-in. Tuttavia è sempre possibile aggiungerne di più premendo la scheda "Dati" nella parte superiore dello schermo e poi "Dati finanziari".

Per altre informazioni visitate il sito di HandWallet Dirigente di Spese: handwallet.com
o il forum di HandWallet Dirigente di Spese:
handforum.com/english

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…