Mercoledì 30 ottobre, nello straordinario scenario del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts in via Alberto Cadlolo, 101, sfileranno più di 60 modelle non professioniste. Affascinanti ragazze comuni che con la loro semplicità interpreteranno il valore di un’accurata selezione di capi di alta sartoria vintage.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Onlus S.O.S. Brasil che negli anni ha realizzato tantissimi progetti, in particolare a Porto Seguro, nello Stato di Bahia, a circa 750 Km. da San Salvador. Dalla costruzione di un centro di soggiorno permanente per circa 50 bambini da 0 a 5 anni, fino ad un centro per la formazione scolastica e professionale nei settori dell’agricoltura, dell’ artigianato, dell’informatica e del turismo. Tematiche queste, che come sapete rappresentano anche la filosofia di Double Studio, rivolta al sostegno e allo sviluppo di attività dove i giovani e giovanissimi siano i protagonisti.

Vi aspettiamo dalle 20.00 per poter sostenere S.O.S. Brasil ma anche per avere l'opportunità di assistere a quello che è più di un defilè, ma una vera e propria esposizione di capi che raccontano la storia della moda (Lanvin, Fendi, Dior, Chanel, Gucci, Escada, Yves Saint Laurent, Ralph Lauren per citare alcuni dei protagonisti). Abiti gentilmente offerti da chi ha creduto in questo progetto e che andranno in vendita alla fine della sfilata a prezzi speciali per tutti.
L'ingresso sarà su invito personale o con biglietto disponibile su richiesta all'indirizzo doubleinfo@doublestudio.it al prezzo di 20 euro.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…