RNY
Tornando indietro di trent' anni e sbarcando in quel di P.zza San Babila dove aitanti milanesi diedero vita a questo movimento tutto moda, musica e spensieratezza.
Tra pomeriggi passati nel bar "Al Panino" in via Agnello, pezzi dei Pet Shop Boys, gergo personalizzato, grandi cucador, e la maniacale attenzione per le griffe, vi abbiamo fatto assaporare lo spirito di quegl anni!
STAY MANZO/A SQUINZIO/A

PANINARO S.BABILA '84
Quando innovazioni elettroniche, innesti di chitarre e miscele di drum machine britanniche incontrano negli anni '60, '70 e ’80 il Pop e il Rock, esplode ritmato e carico il Synth Pop! Non appena il sintetizzatore diventa popolare, il genere si insinua tra le comitive griffate della Milano metropolitana, dove le squinzie si mostravano – con il loro solito fare snob - ogni sabato al Burghy. I Paninari di San Babila erano percorsi da quel brivido chiamato adrenalina che ti fa sentire “forever young”, sono invincibili; i loro idoli si scatenano nei video musicali e nei film statunitensi, regalando loro il divertimento incontrollato che regnava nelle discoteche degli anni ’80. Giacconi Moncler e camicie a quadri Naj-Oleari, Timberland ai piedi e felpone Best Company: erano questi i super eroi che sfrecciavano nella nebbia, a bordo di Gilera sulle note di Wild Boys!

LINE SEASON
Un viaggio nei sobborghi più disparati, nelle periferie dimenticate, nelle grandi metropoli affollate. La paranoia, il disagio, i nuovi stati di coscienza, la ribellione, l'utopia e l'introspezione. L'attitudine come creatrice di mondi diversi, di nicchia, per pochi… quei mood che segnano le epoche e che rimangono come esempio alle persone che come noi hanno la voglia di scoprire qualcosa di ricercato, di intimo e raro. Sarà ancora il Vicious club la vetrina di questo fermento, cambierà e muterà le sue sembianze di venerdì in venerdì, di sottocultura in sottocultura, con il suo fascino glam e dannato.

☯ PUMP UP YOUR ATTITUDE ☯

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

MAIN ROOM
❚ DjSet Indie / Wave / Electro / Rap / Psyco
® MR STARZ & PIER ONE
® TIGER
® OldBoy

Mr.STARZ & PIER ONE
Mr. Starz è un selecter romano attivo dal 1999. Si avvicina al campo musicale partendo dal mondo dei graffiti, è quindi legato al genere hip hop e reggae. Con l’organizzazione romana FCVG suona in differenti Club della capitale affiancando numerosi artisti. Pier One è un selecter, mc e promoter romano. Ha iniziato a suonare reggae music nel 1999 all’età di 17 anni. E’ parte attiva di One Love Hi Powa il primo reggae sound system italiano. Durante la sua esperienza ha suonato al fianco dei maggiori artisti e sound system mondiali. Assieme propongono una selection di musica a 360 gradi, il set spazierà infatti dalla reggae music al dubstep, con influenze dall’hip hop fino all’elettronica, passando per la trap in un trascinante show.

Video by Andrea Yo

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

NEXT PARTY
Friday 25th October RNY feat LAURA-JEAN [djset] w/PARTY MONSTER ☯ YOUNG URBAN PROFESSIONAL '82 ☯ VICIOUS Club

☛ FOLLOW US
facebook.com/rocknyolk
facebook.com/rocknyolk.profile?fref=ts
instagram.com/rocknyolk
twitter.com/rocknyolk
hashtag #pumpupyourattitude

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Friday 4th October 2013
VICIOUS Club
Via Achille Grandi 7°
viciousclub.com

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…