RNY

BOY LONDON + LONG CLOTHING
Special Guest Djs SHAUN BASS & SICK BWOY
Moda, stile, ideali punk e di degenero, panta skinny stretti come se non ci fosse un domani, un tocco di adolescenza ribelle, audace originalità e djset da panico!

LEAVE THE BOY ALONE

BOY LONDON + LONG CLOTHING

Shaun Bass & Sick Bwoy direttamente dalla dannata fashion label Boy London / Long Clothing. Shaun Bass, un bad boy poliedrico, un creativo, un artista complesso e incisivo. Emana una vena drammatico-creativa in ogni suo gesto. Ciò che tocca diventa ganzo: che si tratti di grafica, design, moda, organizzazione di feste assurde e soprattutto MUSICA. La sua mente eccentrica da designer cult ha dato vita non solo a un brand – Long Clothing, per cui lavora da 3 anni - ma proprio a un lifestyle, rigorosamente oscuro, kitch, urbano e hip hop. Le grafiche astratte e squadrate sono le psyco protagoniste dei suoi visual, ossessive, psichedeliche, eccessive e penetranti. Sick Bwoy, un ragazzo copertina, introspettivo e dannatamente figo. Art director, trend setter, emblema di uno state of mind: sick. Lui si che appartiene alla categoria degli eroi metropolitani del “party hard”, dando l’anima in ogni performance. Il duo si esibisce nella Londra più buia, precisamente nei clubs dell’East side, circondati da black boys n girls, rigorosamente cupi. Hanno un seguito esplosivo, fan del calibro di Rihanna, Cara Delevigne, Boy George, Skrillex eWiz Khalifa! La loro è una musica sperimentale, nuove sono le sonorità… il background dei 2 djs che vi trasporterà in un’atmosfera futuristica dove lifestyle londinese e vibrazioni black vi impregneranno l’anima.

Take a look:
facebook.com/pages/BOY-London/244136575643647?fref=ts
boylondon.com/
facebook.com/longclothing?fref=ts
longclothing.com
long-clothing.tumblr.com/

LINE SEASON
Un viaggio nei sobborghi più disparati, nelle periferie dimenticate, nelle grandi metropoli affollate. La paranoia, il disagio, i nuovi stati di coscienza, la ribellione, l'utopia e l'introspezione. L'attitudine come creatrice di mondi diversi, di nicchia, per pochi… quei mood che segnano le epoche e che rimangono come esempio alle persone che come noi hanno la voglia di scoprire qualcosa di ricercato, di intimo e raro. Sarà ancora il Vicious club la vetrina di questo fermento, cambierà e muterà le sue sembianze di venerdì in venerdì, di sottocultura in sottocultura, con il suo fascino glam e dannato.

☯ PUMP UP YOUR ATTITUDE ☯

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

❚ Special Guests from BOY LONDON + LONG CLOTHING
® SHAUN BASS and SICK BWOY
soundcloud.com/long-clothing
shaun-bass.com

MAIN ROOM
❚ DjSet Indie / Wave / Electro / Rap / Psych
® TIGER
® Sere Na

Video by Andrea Yo

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

☛ THE GOOD OLD PARTIES
04.10.13 vimeo.com/77131426
11.10.13 vimeo.com/76686788
18.10.13 vimeo.com/77618920
25.10.13 vimeo.com/78240219

☛ NEXT PARTY
Friday 8th November RNY feat AMPLIFY DOT [live] ☯ NIGGAS IN ROME 2K13 ☯ VICIOUS Club
facebook.com/events/435278699911885/

☛ FOLLOW US
facebook.com/rocknyolk
facebook.com/rocknyolk.profile?fref=ts
instagram.com/rocknyolk
twitter.com/rocknyolk
hashtag #pumpupyourattitude

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Friday 1st November 2013
VICIOUS Club
Via Achille Grandi 7°
viciousclub.com

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…