Trailer del video di Stefano Ballini sul 25 aprile a Monte Sole di Marzabotto (BO). Il video sarà disponibile su DVD da ottobre 2013, gratuitamente su internet invece dal 25 aprile 2014 all'indirizzo 16montesole.com.
News: anche 16 "Un 25 aprile a Monte Sole " ha ricevuto l'apprezzamento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Dopo "Il Treno che Bucò il Fronte" che ha ricevuto l'apprezzamento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente Emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e quello del Presidente della Repubblica Federale Tedesca Johachim Gauck. Questo lavoro di circa 40 minuti vede il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Marzabotto, dei Comuni del Chianti Fiorentino e delle sezioni ANPI di Monzuno, Marzabotto, Mercatale VP, Tavarnelle-Barberino.
Gli attori sono Cosimo Ballini e Ferruccio Laffi, Gian Luca Luccarini e Romano Franchi Sindaco di Marzabotto, inoltre Riccardo Lolli, il più anziano partigiano in vita della Brigata Stella Rossa.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…