Tutti noi sappiamo quanto sia fastidioso perdere un bottone, soprattutto quando si è di fretta, magari in ritardo per un appuntamento importante e non si vuole rinunciare ad essere eleganti ed in ordine. E se ci accorgessimo di avere un bottone staccato proprio in uno di questi momenti? Ad oggi, l’unica e millenaria soluzione esistente prevede il ricorso ad ago e filo, che non sempre si hanno a disposizione nel taschino della giacca e, qualora lo fossero, cucire il bottone richiederebbe abilità che non tutti possiedono.
Con il CUCIBOTTONE®, tutte quelle persone che hanno le abilità e la destrezza per cucire un bottone, ma non hanno tempo per farlo, possono riparare velocemente i bottoni staccati; allo stesso modo, tutti coloro che non sono in grado di cucire un bottone con il tradizionale metodo “ago & filo” possono rimediare a un bottone scucito, anche con poca manualità.
Uno dei punti di forza di questo progetto imprenditoriale è che in questo momento il CUCIBOTTONE® non ha concorrenti diretti, trattandosi di un prodotto del tutto nuovo sul mercato e di un’invenzione brevettata.
Ago e filo sono sempre stati l'unico modo per attaccare i bottoni e, in futuro, si continuerà certamente a usarli, ma raramente si portano con sé. Il CUCIBOTTONE® invece nasce come strumento da portare sempre in tasca o in borsa, proprio perché è pratico e poco ingombrante.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…