Piceno Racing - ASCOLI.SAN GIACOMO 2013 - The Road of History
in collaborazione con il club ascolano di moto PROBIKERZ
(7 Luglio 2013)
Video editing by Fabio Ciotti

Piceno Racing presenta ASCOLI-SAN GIACOMO Domenica 7 Luglio 2013, la manifestazione prevede un' incontro in auto con tutti i soci del Piceno Racing, con partenza da Ascoli Piceno nel mattino alle ore 9.30, inizieremo con una sfilata nella città di Ascoli per poi percorrere le strade e paesaggi più suggestivi e belli che portano al pianoro di San Marco.
L'obbiettivo è creare una bella carovana delle più belle auto sportive-stradali che hanno caratterizzato le competizioni di tutti i tempi in una mitica strada Picena che ha scritto la storia degli eventi sportivi motoristici del nostro territorio.
Una strada utilizzata nello slalom e molti anni indietro nella cronoscolata Paolino Teodori
Il secondo obbiettivo è esporre le vetture nel Pianoro di San Marco per riuscire a creare un "museo all'aperto"con tutte le vetture di interesse sportivo, l'esposizione verrà abbinata con una sosta enogastronomiche locale, il tutto verrà immortalato in servizi fotografici e video.
Dopo aver pranzato ,si riparte fino a San Giacomo ritrovandoci tutti al grande piazzale in asfalto di San Giacomo per un servizio fotografico e ammirare le vetture.

Totale km 16, ill manto stradale che incontreremo ben messo, è una strada ben asfaltata.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…