Ai microfoni di FinanciaLounge, Giovanni De Mare, Sales and Relationship Manager di Vontobel, che in occasione dell'evento Consulentia 2014, racconta le novità che riguardano la Società.
L'aspetto di qualità gestionale dei fondi il focus della boutique che fa dell'expertise dei propri manager un vanto e un punto di forza centrale della propria attività.
Tema del 2014 per Vontobel sarà l'expertise nell'area obbligazionaria, al centro delle preferenze degli italiani: proprio per questo la Compagnia ha deciso di avvalersi di gestori di indiscusso valore internazionale: Mondher Bettaieb, esperto per quanto riguarda i crediti e la componente societaria, e Luc D'hooge, stella per quanto riguarda il settore degli emerging markets.
Proprio Bettaieb sarà protagonista domani, insieme a Giovanni De Mare, della conferenza dal titolo "2014: the bond dilemma! - Buone ragioni per investire ancora nelle obbligazioni societarie", che si terrà domani alle ore 15.30 presso la Sala Petrassi del Auditorium Parco della Musica di Roma, durante il secondo giorno di Consulentia 2014.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…