“Due occhi per chi non vede”, gara di slalom gigante a scopo benefico che ha avuto luogo Sabato 15 Marzo 2014 presso la stazione sciistica di Sestriere, giunge alla IV edizione.
L'evento, di cui è titolare e finanziatore il Lions Club di San Mauro Torinese, è sostenuto a livello organizzativo da “ON Make It Happen” di Pinerolo e da "Sport di Più" di Torino.
Dai principianti ai campioni di tutte le età, normodotati e disabili, la Via Lattea ha visto correre anche quest’anno sui tracciati perfettamente approntati centinaia di atleti suddivisi in 33 differenti categorie, classificate secondo i criteri FISI, FISI e FISDIR.
Con questa iniziativa il Lions Club di San Mauro Torinese ha sostenuto economicamente il Servizio Nazionale Cani Guida per Ciechi del Centro Addestramento di Limbiate, in provincia di Milano.
“Due occhi per chi non vede” è stata ancora una volta una grande festa sulla neve, che ha permesso a tutti i partecipanti di divertirsi raccogliendo però fondi preziosi, che permetteranno ad altri non vedenti nei prossimi mesi di avere una vita più autonoma e confortevole a fianco di un unico ed instancabile amico: il cane che la Scuola di Limbiate assegnerà loro.

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…