Caino Fashion Club

Joined
Milano Marittima

User Stats

Profile Images

User Bio

CAINO FASHION CLUB (Milano Marittima)

HISTORY:
Il gruppo CAINO nasce nel 1999 con il primo locale a Milano Marittima e la sua fondatrice, Federica Mazzavillani, nel periodo di inizio espansione della località a livello di divertimento notturno.
Si trova nel pieno centro sotto la rinomata discoteca Club Pineta e nel breve tempo diventa uno dei più importanti locali della riviera romagnola imponendosi come uno dei principali Street-Bar e ritrovo per giovani alla moda pre-discoteca.
Uno dei punti di forza del locale è diventato l’aperitivo estivo che tutti i week-end dalle 19.00 alle 22.00 coinvolge centinaia di giovani al ritmo di musica, tanti stuzzichini da gustare e collaborazioni con i più importanti Club della riviera e di tutta Italia.
Nell’arco del periodo estivo, da pasqua a settembre, Caino Fashion Club di Milano Marittima diventa un punto di immagine per tutti, dai locali alle aziende, che vogliono farsi pubblicità diventando partner del locale creando eventi e feste coinvolgenti. Di notte il locale diventa Disco Bar dove la gente si trova prima di andare in discoteca, oppure si ferma tutta la notte fino a 1.30 del mattino in compagnia dei migliori DJ come Gianni Morri, Alex Effe, Stefano Gambarelli, Fabio Bartolini, ecc.
Dall' esperienza di Milano Marittima nasce una filosofia del locale che è quella orientata al divertimento, alla selezione dei migliori prodotti da offrire alla propria clientela e alla professionalità degli operatori che lavorano per e con Caino.

Nel luglio 2002 nasce il secondo locale, Caino caffetteria gelateria, a lido di Savio, a 5 km chilometri da Milano Marittima.
Bar prettamente stagionale in una località turistica che si anima da aprile a settembre, a pochi metri dal mare. Diventa subito il locale di riferimento della località, con la sua immagine innovativa, giovane, ma non frequentato solo da giovani, e frizzante.
Caino di lido di Savio è aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 3.00 di notte e rinomate sono le sue colazioni dove soprattutto la domenica mattina il locale vede un affluenza di più di 600 persone.
Caino di lido di Savio è anche gelateria di produzione propria artigianale, dove nelle serate d’estate si possono gustare coppe di gelato e bere drink seduti in una piazza che offre più di 80 posti a sedere.

Dall' esperienza di due realtà distinte come quella di Milano Marittima e di lido di Savio, nasce la realtà più significativa e complessa per il gruppo Caino: Caino Street Cafè, a Cesena a pochi passi dal centro della città.
Caino Street Cafè è il più completo dei tre locali, parte alla mattina presto con le colazioni, ristorazione veloce all’ora di pranzo e locale notturno. Caino di Cesena è anche wine bar con una notevole selezione di vini, dal più importante e rinomato ma anche da quello meno conosciuto ma ricercato e selezionato dai nostri somelier. Anche qui non mancano le attività di intrattenimento con le serate con i migliori DJ, con la musica dal vivo e cene dedicate alla degustazione dei vini. Il locale per caratteristiche e location, si addice tantissimo anche per feste di compleanno, lauree e colazioni di lavoro.

OFFICIAL PARTNERS:
* Villa Papeete;
* Pineta by Visionnaire;
* Papeete Beach;
* Ale Piva Production;
* Grancaribe Staff;

OFFICIAL SPONSOR:
* S.Moritz Sportswear;
facebook.com/pages/S-Moritz/194984240557484