1. Durante la costruzione del grande ponte ferroviario sul fiume Gironde a Bordeaux, un operaio cadde nel fiume. Il famoso ing. Gustave Eiffel (in seguito acclamato per la costruzione della sua famosa torre) era in cantiere per verificare i piani del progetto che lui aveva disegnato, quando accadde l’incidente. Senza un attimo di esitazione, si tolse le scarpe e la cintura e si tuffò nel fiume.

    # vimeo.com/69061940 Uploaded 35 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

  2. Un giorno, un uomo andò a fare una visita da un famoso medico di Londra.
    Il medico, che era molto perspicace, giunse rapidamente alla conclusione che aveva davanti a sé un uomo con un cuore che era devastato da preoccupazioni, inquietudini, paure ed emozioni.
    "Caro mio signore," disse il medico, "il suo corpo è perfettamente sano. Vi consiglio di uscire questa sera e svagarvi uo pò , andate a vedere il famoso comico, il signor X che ha una grande abilità come comico e vi farà certamente ridere con le sue battute intelligenti e aneddoti divertenti.

    # vimeo.com/69062470 Uploaded 6 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

  3. Un giovane, che era stato convertito durante il Risveglio Gallese del 1904, incontrò uno dei suoi amici al bar che gli chiese, "E’ vero che adesso sei religioso?"
    "Se vuoi dire, che sono convertito, sì," fu la risposta del giovane.
    "Allora, tu credi in tutto quello che la Bibbia dice?" Sfidò l'amico.
    "Sì, con tutto il mio cuore", rispose il giovane.
    "E credi davvero a tutti i miracoli contenuti in essa? Non chiedermi di credere che Gesù abbia veramente cambiato l'acqua in vino, alle nozze di Cana! "

    # vimeo.com/69061946 Uploaded 5 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

  4. I genitori di un ragazzo che era in partenza per l'università a grande distanza da casa, gli diedero una Bibbia in regalo, dicendogli che gli sarebbe stata di grande aiuto. Dopo un po’, il giovane iniziò a scrivere ai genitori per chiedere del denaro. La risposta dei suoi genitori era sempre la stessa: leggi la Bibbia, e in particolare alcuni capitoli e versetti che gli avevano suggerito. (Vale la pena ricordare qui, che alcuni secoli fa, la Bibbia fu divisa in capitoli, e in versi, per facilitarne la lettura.)

    # vimeo.com/69062057 Uploaded 3 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

  5. N ° 25 La bambina che non perse mai speranza
    Durante la guerra civile, negli Stati Uniti, un giovane abbandonò l'esercito per fuggire dagli incubi dei campi di battaglia. Fu catturato, giudicato dalla corte marziale e poi condannato a morte
    Nell'apprendere la notizia, i genitori del giovane ragazzo erano affranti. Questo era il loro unico figlio maschio e avevano anche una figlia più piccola. La bambina aveva sentito parlare della clemenza del presidente Lincoln, e pensò: "Se il presidente sapesse quanto mio padre e mia madre amano profondamente mio fratello, non permetterebbe mai che lui fosse giustiziato".

    # vimeo.com/69061542 Uploaded 6 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

Follow

365 racconti

Gaillard Jean Louis PRO

Browse This Channel

Shout Box

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels. Channels