Si deve continuare!

  1. 1998\2012 partiti in Giunta a Monfalcone ( R.C. e P.D. ) per non risolvere nulla. Il S.U.N.I.A. ha riferimenti alla Costituzione nello Statuto ma si è venduto. In via Aquileia 12 persone adulte, in via S. Giovanni Bosco, 22 persone con bambini. Per l' U.S.L. il 'drop in' di via Natisonone i 'disobbedienti', che hanno avuto un consigliere regionale ed ora un consigliere comunale. R.C. ha avuto un' Assessore regionale che ora è consigliere, e di Servizi Sociali per 15 anni consecutivi a Monfalcone. Tutti hanno mangiato del mio lavoro e dimenticato, e di questi nessuno ha modificato la realtà politica del territorio.

    # vimeo.com/44308948 Uploaded 25 Plays / / 1 Comment Watch in Couch Mode
  2. Quando un' Amministrazione Pubblica lascia morire lentamente la propria cittadina, significa che qualche disabiile di troppo ricopre cariche che non ci competono. Poi c'è un 'messaggio nella bottigia', nella seconda parte del video, per coloro che amano i rebus ed i rompicapo ................

    # vimeo.com/47658724 Uploaded 11 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode
  3. Diverse inesattezze scritte su 'il Piccolo' pagina di Monfalcone ed una storia che potrebbe essere quella di tante altre persone.

    # vimeo.com/64101978 Uploaded 8 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

Follow

Si deve continuare!

Gilberto Mattei, Monfalcone

Quello che non ho prodotto io è tutto è preso da internet e non intende violare la proprietà intellettuale di qualcuno. Ove taluno si senta danneggiato, fammi sapere e cancello il materiale.
L 'ho fatto solo per incoraggiare le persone a perseverare.

Browse This Channel

Shout Box

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels. Channels