Nu®ant TV

Nu®ant TV

Fabio Terranella

nu®ant, il web magazine che parla per immagini
Ci sono siti che parlano di quasi tutto. Da oggi ce n'è uno che non parla. O meglio, parla poco, ma dice molte cose. Si chiama Nu®ant, e nasce come webzine per ospitare i lavori di illustratori, street artist


+ More

nu®ant, il web magazine che parla per immagini
Ci sono siti che parlano di quasi tutto. Da oggi ce n'è uno che non parla. O meglio, parla poco, ma dice molte cose. Si chiama Nu®ant, e nasce come webzine per ospitare i lavori di illustratori, street artist e disegnatori italiani e internazionali.

Il sito (nurant.it) è online da febbraio 2011 e al suo interno si possono sfogliare le pagine della rivista, che ha cadenza bimestrale. L'idea è di due grafici e illustratori, Sergio Caruso e Nicola Iannibello, ai quali si è poi unita Sonia Mion. Milanesi d'adozione -e dalla testata si coglie l'omaggio al capoluogo lombardo e al suo dialetto-, i due hanno pensato di dare vita a un magazine che dia spazio alle creazioni più interessanti dei migliori talenti della scena. Un luogo virtuale in cui condividere liberamente piccoli capolavori creati appositamente per la rivista, o pescati dal portfolio costruito negli anni dai vari artisti.

Browse This Channel

Shout Box

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels. Channels