"Tommaso è uno ragazzo di circa 20 anni, ha due genitori, apprensivi (forse anche troppo). Gode di un’ ottima salute, prende ottimi voti a scuola ed ama leggere. Tutto sommato la sua vita sarebbe uguale a quella di tutti gli altri, se non fosse per quel “piccolo” difetto estetico. Tommaso è nato con una scatola al posto della testa. Questo difetto lo rende poco socievole, verbalmente aggressivo e diffidente verso tutti.”

Un cortometraggio che parla di solitudine con uno sguardo grottesco, un’ironia amara che racconta l’esclusione e l’emarginazione di persone magari geniali ma diverse e pertanto allontanate e trattate con sufficienza da un mondo chiuso, cieco ed annoiato. Con un budget limitato Skyinbox affronta un tema difficile, riuscendo, nonostante sia una delle prime esperienze di lavoro in gruppo, a produrre un cortometraggio di ben 10 minuti di buona qualità. La troupe dell’associazione è stata affiancata dal famoso attore televisivo Leo Valli, il quale interpreta ben tre ruoli nel cortometraggio a fianco a quello principale interpreato da Tommaso Brillo.

# vimeo.com/11520940 Uploaded 139 Plays / / 0 Comments Watch in Couch Mode

Follow

Skyinbox

Skyinbox

Il canale di Skyinbox! Online tutte le opere video e non solo prodotte dall'associazione. Cortometraggi, videoclip, interviste e tutto il resto!

Shout Box

Browse This Channel

Channels are a simple, beautiful way to showcase and watch videos. Browse more Channels. Channels