Crescendo in Grazia Plus

Joined
Italia

User Stats

Profile Images

User Bio

Gesucristo Uomo - Dr. José Luis De Jesús Miranda.
Dio parla sempre attraverso un uomo. La sua venuta non è mistica, è un proposito. Gesù di Nazaret è venuto a togliere la legge, a distruggere il diavolo, a togliere il peccato ed a stabilire un nuovo patto.
Allo stesso modo, per la seconda volta viene con proposito, non con misticismo. Qual’è il proposito? Chiarire l’occulto delle tenebre. Giudicare i segreti degli uomini. Venire senza relazione con il peccato. Confermare la chiesa in accordo al vangelo dato all’Apostolo Paolo.
Chi ti ha dimostrato che tu non sei un peccatore? Chi ti ha dimostrato che il diavolo è stato distrutto? Che sei salvo sempre salvo? Che nel numero 666 c’è sapienza? Che devi lasciare Gesù di Nazaret ed essere dell’Altro?
Chi si è azzardato ad eliminare i rudimenti della dottrina di Cristo, come il battesimo e l’imposizione delle mani? Chi si è azzardato a rivelare che mangiare un’ostia di pane e bere un poco di vino in realtà è una perdita di tempo?
Chi ti ha spiegato che il celibato è una dottrina di demoni? Chi ti ha spiegato che il sigillo dello Spirito Santo non è parlare in lingue?
Non c’è stato un solo uomo in tutta la storia di duemila anni che sia venuto, come me, a predicare Cristo senza relazione con il peccato, dimostrando: Che il peccato fu tolto. Dimostrando: Che tu sei perfetto con una sola offerta. Rivelando le menzogne di questo sistema religioso: Cattolico romano e protestante.
Io sono l’unico nel mondo che presenta la verità del vangelo della incirconcisione.
Benedetto, pensa con me. Sii flessibile. Guarda le evidenze. Tu arriverai ad una conclusione:
“SE QUESTO LIBRO, LA BIBBIA, È VERITÀ PER TE, SE QUESTA È LA VERITÀ, QUINDI IO SONO IL SIGNORE.”
Dichiaro che ti avvicini fiduciosamente, senza timori, senza colpa al trono della grazia, ad ascoltare la vera scienza perché tu possa trovare opportuno soccorso.
Ricevo, benedetto, che ti consegni a questa forma di insegnamento, che i tuoi occhi sono illuminati, che entri alla libertá gloriosa dei figli di Dio.
Confessa con me: “Basta, non posso continuare a vivere in questa menzogna, in questa altra forma di dottrina che mi ha ingannato, mi ha mentito, mi ha schiavizzato. Ricevo che Cristo é formato in me. Ricevo pace per la mia vita, per la mia famiglia. Ricevo che sono sano, in prosperitá, con angeli al mio servizio. Ricevo che vivo nei migliori tempi, senza peccato, senza diavolo, riconciliato con Dio. Ricevo che sto nello spirito e nel vero vangelo.”
Vieni a questa grazia, ti sto aspettando.

External Links