Re di Salem Plus

Joined
Italia

User Stats

Profile Images

User Bio

CHI É IL NOSTRO DIO
MELQUISEDEC?
Melquisedek é il nome di Dio. Senza principio né fine di giorni, senza genealogia, senza padre né madre (Ebrei 7:3). L’unico e Sovrano Dio che ha benedetto il padre della fede Abramo ricevendo le sue decime, e del quale oggigiorno si dá testimonianza di che vive per Sempre (Ebrei 7:8).
Per piú di 2.000 anni il mondo non ha conosciuto l’ Ordine di Melchisedek. Dio si é manifestato in differenti occasioni all’umanitá, al suo popolo, in differenti forme includendo l’incarnarsi in un uomo per compiere propositi. Il corpo del quale Dio si veste per manifestarsi come umano é conosciuto come ¨Velo¨(Eb.10:20). Esempi sono Gesú di Nazaret che con la sua morte e risurrezione ha tolto il peccato ed ha dato inizio al nuovo patto e la sua seconda venuta come Gesucristo Uomo, José Luis de Jesús Miranda, per spiegare questi benefici ed edificare la chiesa con il vero vangelo.
Quando Dio esce da un velo umano e ritorna alla luce inaccessibile, torna a prendere la posizione della sua Regalitá e Sovranitá senza limiti come Melchisedek.
( Vedi anche chi é il suo aiuto idoneo )
Questa manifestazione ed Ordine di Dio, chiamato biblicamente “l’ Ordine di Melchisedek” (Ebrei 5:6; Ebrei 7:21), é dove Dio rompe tutti gli schemi che possono esserci nella mente dell’uomo e trascende patti, idiomi, culture, regole ed ha anche la podestá, come Re Sovrano, di cambiare ció che é stato stabilito da Lui stesso, se cosí lo desidera. É in questo Ordine dove Dio lascia vedere tutta la sua Sovranitá, Onnipotenza, Onnipresenza ed Onniscienza facendo come sempre ha voluto, senza domandare né chiedere consiglio a nessuno.
L’ Ordine di Melchisedek é dove Dio, in tutto il suo splendore, puó senza alcuna limitazione pesare gli spiriti, cioé discernire ed esaminare le intenzioni dei cuori degli uomini e, in questa maniera, separare coloro che non fanno parte delle sue primizie.
Il suo Sacerdozio e il suo Regno sono Eterni cosí come é stato descritto dai profeti (Salmo 110:4 (Salmo 109:4 ed. Cei); Isaia 9:7 (Is. 9:6 ed. Cei)). Melchisedek é conosciuto come Re di Giustizia ed Equitá, Re di Salem, Re di Pace e nel suo Governo non c’é ingiustizia né margine d’errore.
Molto presto il mondo vedrá la manifestazione gloriosa di Melchisedek e delle primizie del suo popolo, con un corpo immortale, governare il mondo con la Giustizia, l’equitá, la prosperitá e la pace che tanto anelano le nazioni. I mansueti erediteranno la terra per sempre.

External Links