Gioco adv

Joined
Cattolica (RN) Italy

User Stats

Profile Images

User Bio

“Dovete vendere … ” a volte tuonano i direttori commerciali … e non hanno tutti i torti !!! Noi cerchiamo le soluzioni per risolvere quel “problema” !!! Facile a dirsi, a volte anche a farsi. Diventare agenzia di marketing e advertising, progettare spot video, creare eventi di guerrilla marketing, studiare strategie per posizionare il video all’interno dei social network puntando alla viralità del prodotto, sono esempi di servizi offerti nella nostra quotidianità per migliorare le vendite dei nostri clienti … ma tale situazione non è la sola priorità: quando siamo con i nostri clieni, il caffè non manca, tantomeno l’attualità … tranquilli, il gossip è bannato !!! Il rapporto umano ” is the king”. Ora, meglio di qualsiasi frase altisonante che descriva ” chi siamo “, preferiamo raccontarvi una storiella …

Versione “STORICA”

Anno 40 B.C

Predomio, fondatore della Stone bottega, luminare sulla produzione dei sassi da tavolo, non riusciva a vendere i suoi prodotti oltre le mura della sua cittadina, Cattolichetta.

Studiò e ristudiò le carte, pensò, studiò ancora. Prese il carro, il mulo, i suoi prodotti e andò nelle città vicine. Ma qui doveva concorrere con i venditori locali … era difficile.

Cosi un giorno decise di provare delle soluzioni alternative per il suo commercio. Dopo estenuanti notti passate a cercare mastri bottegai di idee, una mattina, mentre era intento alla sua quotidiana scopa rovesciata,venne quasi travolto da una persona, inciampata da uno sgambetto. Dopo le proverbiali scuse, Predomio si congedò con un secco “Non è colpa tua, gira tutto male !!!”. A queste parole, Giuseppe, l’inciampato, si incuriosi chiedendogli il motivo.

Il loro discorso si protrasse a tarda serata, ma con dei benefici insospettabili. Infatti Giuseppe, assieme al suo amico Andrea, avevano una bottega delle idee.

Cosi, dopo un mese circa, Predomio non solo riuscii a vendere molto di più, ma ora dovette anche assumere molti più operai !!!

Ma come avranno fatto ?!? Semplice … i due andarono nelle città vicine ad affermare che a Cattolichetta alcune persone trovarono l’oro … ci furono flussi migratori a Cattolichetta che nessuno ricorda uguali, nemmeno io, che ora me sto qua in riva al mare a scrivervi, sopra questo sasso da tavolo rivestito in sabbia pregiata intarsiata di conchiglie smerigliate della Stone bottega !!!

External Links

Following

  1. m..a..r..c
  2. Dan Douglas
  3. casper balslev
  4. Lisbonlovers
  5. That Studio
  6. Riot Animation
  7. András Kondacs
  8. robertobmx
  9. SCh Południe
  10. Tracklightproductions
  11. Wolf Photomedia
  12. TurtleBeachTV
  13. VISTAVIDEO
  14. congaz
  15. AlfredImageworks
  16. Joe Morris
  17. Ingenious TV
  18. Julien Rocher

+ See all 47