CANON EOS 60D

La Presidenza della Facoltà  di Lingue e Letterature Straniere dell'Università  di Bologna, in occasione di AlmaOrienta 2011, ci ha affidato la realizzazione di brevissimi spot per promuovere i propri corsi di laurea con una diffusione virale sul web e i social network.
Abbiamo ideato un racconto in sette episodi che, oltre all'offerta formativa, racconta caratteristiche tipiche della socialità bolognese e l'atmosfera cittadina.

Regia e montaggio di Elisa Seravalli
Direttori di produzione Ivan Olgiati, Chiara Galloni
Assistenti alla produzione Fabrizio Cabitza, Stefania Marconi, Paolo Pellicano
Direttore della Fotografia Marco Ferri
Colonna Sonora originale Lorenzo Esposito Fornasari
Fonico di presa diretta Fabrizio Cabitza
Postproduzione audio Pier Luigi Rocca
Assistente alla mdp Andrea Grasselli
Fotografa di scena Marta Papini
Graphics Emmaboshi Studio
Ufficio Stampa Francesco Tosi

Con: Francesco Forte
e con (in ordine d'apparizione): Masoud Zenouzi Rad, la Sig.ra Irene, Kicca la cana, Luigi Esposito, Mestre Chiquinho, il Sig. Luciano e il Sig. Giorgio, Marco Macchiavelli, Che YuanYuan, Paolo Pellicano, Riccardo Fedrigo, Massimiliano Raffa, Davide Morelli, Davide Convertino, Yolanda Sabatà, Leonela di Giglio, Luis di Giglio, Giulia Vivarelli, Ilaria Vitali, Francesco Aloe, Andrea Bighi, Giuseppe Marino, Concetta Mucci, Marta Papini, Tiffany Peters, Lorenza Toffolon, Daniela Gallingani e tutti gli studenti dell'Alma Mater Studiorum che si sono prestati a intepretare il ruolo di se stessi.

j vimeo.com/19668364

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…