Folies Cinématographiques

Percorso e consigli utili:
Il percorso è un percorso su strada battuta. La particolarità è legata al fatto che la tratta verrà percorsa in silenzio per favorire l’attenzione sull’ascolto. A questo proposito potranno essere ritagliati alcuni momenti per parlare in generale del Paesaggio Sonoro, dell’Ecologia Acustica e, in particolare, delle attività dell’Associazione. Consigliamo ai partecipanti scarpe e abbigliamento comodi.

Programma della giornata:
ore 9.30: Incontro a Piazzale Lennon-Giotto, iscrizione e tesseramento dei partecipanti all’Ass. Cult. VacuaMœnia.
ore 10.00: Partenza per Borgo Aquila. [si consiglia massima puntualità].
ore 11.00: Introduzione e inizio della soundwalk [durata circa 2h].
ore 13.00: Sosta al Santuario della Madonna del Rosario e pranzo allo spaccio del Santuario.
ore 14.00: Partenza per Borgo Saladino.
ore 15.00: Visita al Borgo.
ore 16.00: Rientro a Palermo.

Iscrizione e prenotazione:
Ricordiamo che per poter partecipare alle attività dell’Ass. Cult. VacuaMœnia è OBBLIGATORIO associarsi compilando il modulo che trovate sul sito o prima dell’inizio di una attività. È consigliata, però, l’iscrizione online così da rendere più snelle le procedure. Una volta effettuato il pagamento, la prenotazione alla soundwalk è automatica. Per conferma, comunque, invieremo una mail all’indirizzo fornito durante la procedura di iscrizione.

Grazie alla disponibilità del gestore dello spaccio alimentare del Santuario di Tagliavia, i partecipanti – previa iscrizione e prenotazione – potranno pranzare con cibo e vino locale. Per tanto, invitiamo tutti coloro che vogliono prendere parte alla soundwalk di confermare entro e non oltre Venerdi 4 Aprile 2014 la propria partecipazione contattandoci via email.

Per maggiori informazioni, segnalazioni e chiarimenti è possibile contattarci info[at]vacuamoenia[dot]net

j vimeo.com/90540138

Loading more stuff…

Hmm…it looks like things are taking a while to load. Try again?

Loading videos…